mercoledì 15 novembre 2017

NATALE .... La festa più bella dell'anno!!!!




Si sente già nell'aria, comincia veramente a far freddo, le giornate si accorciano e c'è aria di neve...
non che questo mi piaccia molto, io preferisco il caldo ma a scaldare il cuore c'è ... il Natale!
La sua magia, le sue luci e i suoi colori, il desiderio di stare tra amici o di stare davanti al camino rannicchiati sul divano .... concedersi tante cosine buone, (perchè in fondo se non lo si fa a Natale quando lo si fa?) la gioia di cucinare per la famiglia e gli amici e poi .... la dieta si comincia a gennaio!
Preparare i regali da mettere sotto l'albero, per me una gioia unica, cercando di esaudire i desideri della mia famiglia e dei miei amici.
Tanti piccoli pensieri che faranno capire loro quanto li ho pensati!

Se volete qualche idea per dei piccoli o grandi regali golosi, vi faccio vedere cosa ho preparato per i miei clienti

Una bellissima scatola di legno con il coperchio trasparente

 Un tagliere in rovere massiccio con i fori per i vasetti
 Taglieri più piccoli e deliziose scatoline
Confezioni in cartone e sacchettini in tessuto trasparente













Borsine in panno e palle trasparenti da appendere 
all'albero

Che ne dite?

Se volete qualche consiglio o una confezione particolare scrivetemi.... c'è ancora tempo ma...
il Natale si avvicina!!!
Baci a tutti
Mamma Lalla

Nessun commento:

Posta un commento